News

L'incontro/dibattito che si terrà nella Sala dei Provveditori del Municipio dalle 09.30 alle 12.30 di venerdì 22 giugno vedrà la partecipazione della massima Autorità di P.S. nella persona del Questore Vicario di Brescia, dottor Massimo Vincenzo Modeo che, unitamente al Comandante della Locale di Brescia, dottor Roberto Novelli, chiariranno le rispettive competenze, illustreranno esperienze già svolte e consolidate, dando ampio spazio ai quesiti dei partecipanti.

Si avvisa che il Comune di Salò intende esperire la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo pieno dei seguenti posti vacanti o che potranno rendersi vacanti nel corso dell’anno 2018: n. 1 posto di Istruttore Direttivo Polizia Locale (Cat. D) – Settore Vigilanza, n. 3 posti di Istruttore Amministrativo (Cat. C) vari profili, n. 1 posto di Operaio Specializzato (Cat. B3) – Settore Tecnico – LL.PP. e  n. 1 posto di Operaio Generico (Cat. B1) – Settore Tecnico – LL.PP.

L'Amministrazione Comunale di Salò anche per l'anno 2018 organizza il Centro Ricreativo Estivo Diurno (CRED) presso l'Istituto Comprensivo "Olivelli di Salò" nei mesi di luglio e agosto. Per le modalità di partecipazione ed iscrizione consultare il materiale pubblicitario allegato. La scadenza relativa al turno di luglio è fissata per il giorno 8 giugno ed è possibile presentare la domanda presso l'Ufficio Servizi Sociali sito al piano terra del Palazzo Comunale, negli orari d'ufficio.

Dal giorno 4 giugno gli orari del centro di raccolta di Cunettone di Salò saranno i seguenti:
dal lunedì al sabato: dalle ore 14,00 alle 19,00
domenica: dalle 15,30 alle 19,30.
info: 030 999 5401  -  gardauno

Si avvisano i genitori degli alunni residenti e frequentanti la scuola primaria che, come stabilito dall’art. 36 della L.R. n. 18 del 27/06/2016, a partire dal 18 giugno sono tenuti a compilare, sottoscrivere e consegnare presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune la cedola libraria. Tale cedola è il documento necessario per ottenere  gratuitamente i libri di testo previsti dalle circolari ministeriali ed adottati dal Collegio Docenti della Scuola Primaria.

Si rende noto che, a partire dal giorno 4 giugno fino al 31 agosto, è possibile procedere all'iscrizione alla mensa scolastica e ad altri servizi complementari per scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2018/2019.

Esiti della prova della selezione pubblica con prova d'esame e titoli per l'assunzione a tempo determinato di Agente di Polizia Locale - cat. C

Si comunica che per la presentazione della domanda per il benefico ReI (Reddito di Inclusione), a decorrere dal 1° giugno 2018, non sono più necessari i requisiti relativi al nucleo famigliare:

- Presenza di un componente di età minore di anni 18;
- Presenza di una persona con disabilità e di almeno un genitore o di un tutore;
- Presenza di una donna in stato di gravidanza accertata;
- Presenza di un componente che abbia compiuto 55 anni con specifici requisiti di disoccupazione.