News

Le strutture ricettive presenti sul territorio di Salò a partire dal 15.06.2019 potranno provvedere al pagamento dell'imposta di soggiorno tramite il nodo PagoPa messo a disposizione dell'Amministrazione comunale collegandosi all'indirizzo salo.impostasoggiorno.it del portale Pegaso St@y Tourist con proprie credenziali sarà infatti possibile accedere al cruscotto dei pagamenti da cui procedere alla stampa dell'avviso di pagamento con cui effettuare il versamento dell'imposta presso:
- le agenzie della propria banca, i punti vendita di SISAL, Lottomatica, gli Uffici Postali, utilizzando l'home banking del proprio PSP;
nonchè cliccando sul "Portale dei Pagamenti" procedere direttamente al pagamento entrando con proprio SPID o con propria e mail.

Si rende noto che, a partire dal giorno 3 giugno fino al 30 agosto, è possibile procedere all'iscrizione alla mensa scolastica e ad altri servizi complementari per scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2019/20.

Cipani Gianpiero, Sindaco (Progetto Salò 2019);
Consiglieri di maggioranza: Bana Federico, Grisi Nirvana Maria, Bianchini Annarosa, Bussei Matteo, Banalotti Alessandra, Bandini Paola, Comini Gualtiero, Toffoletto Giorgio, Candeloro Alessandro, Sandrini Arianna Regina, Cobelli Marcello (Progetto Salò 2019);
Consiglieri di minoranza: Ciato Giovanni, Cagnini Francesco, Zaminato Manuela  (Salò futura); Bonetti Marina, Zambelli Stefania (Insieme Per Salò).

Segui online i risultati delle elezioni europee e comunali a Salò: Elezioni 2019

Si comunica che l'ufficio elettorale rimarrà aperto alla cittadinanza, per gli adempimenti relativi alle imminenti elezioni:
-nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 24 a sabato 25 maggio), dalle ore 9 alle ore 18;
-nel giorno della votazione (domenica 26 maggio 2019) per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23.

Si ricorda che l’Assessorato Ecologia ed Ambiente distribuisce gratuitamente ad ogni famiglia salodiana, fino al 29/08/2019, n. 1 kit contro la proliferazione della zanzara contenente 12 pastiglie larvicide ed il relativo foglio d’istruzioni.

E’ stato pubblicato avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto, e di eventuali altri posti, in qualità di agente Polizia locale (cat. C)

Presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Broletto di Brescia questa  mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova  tessera di Garda Musei
Visitate il link per scoprire scoprire tutte le agevolazioni collegate: tessera Garda Musei