15/05/2018 - Avviso di mobilità volontaria presso il Comune di Salò

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, indirizzata al Comune di Salò e redatta sullo schema allegato al presente avviso, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, dovrà essere presentata, entro e non oltre le ore 12.30  del giorno MERCOLEDI’ 13 GIUGNO 2018  con una delle seguenti modalità:
-direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Salò – Lungolago Zanardelli, 55 - 25087 Salò, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle h. 09.00 alle h. 12.30 ed i pomeriggi del martedì e del giovedì dalle h. 15.00 alle h. 17.30;
-trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Salò – Lungolago Zanardelli, 55 - 25087 Salò:
-trasmissione mediante posta elettronica certificata all’indirizzo:protocollo@pec.comune.salo.bs.it, avendo cura di allegare il modulo di domanda e la documentazione richiesta in formato PDF.
Non verranno prese in considerazione domande inviate da caselle di posta non certificata.