Cedole librarie per la fornitura dei libri di testo / News / Area pubblica / Comune di Salò - Comune di Salò

24/05/2018 - Cedole librarie per la fornitura dei libri di testo

E'  quindi compito dei genitori degli  alunni prenotare i libri di testo adottati presso il loro librario di  fiducia, il quale sarà tenuto a  fornire i testi gratuitamente ed  esclusivamente in presenza della suddetta “cedola libraria”.
La stessa va attentamente compilata e sottoscritta dai  genitori, validata dall’ufficio Pubblica Istruzione e consegnata alla  Libreria di  fiducia unitamente all’elenco dei libri indicato dalla scuola.
Hanno diritto alla cedola libraria tutti gli alunni residenti nel Comune di Salò che sono iscritti ad una scuola primaria statale o paritaria del territorio nazionale, indipendentemente dal reddito.
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento in merito: ufficio pubblica istruzione Sig.ra Marina tel. 0365/296827-861.