04/07/2017 - Soggiorno marino per pensionati a Diano Marina

Il soggiorno è aperto alle persone anziane del Comune di Salò; sono assicurate la presenza continua di un accompagnatore e l’assistenza medica in caso di necessità.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 755.00 a persona per l’intero soggiorno comprensivo di:

• sistemazione in hotel tre stelle, dotato di ampi spazi per il tempo libero, sala TV;
  • viaggio di andata e ritorno in pullman G.T.;
  • trattamento di pensione completa, 1/4 di vino e 1/2 di minerale ai pasti per persona;
  • serata danzante con musica dal vivo;
  • assicurazione responsabilità civile ed assistenza accompagnatore.

ISCRIZIONI

Le prenotazioni si ricevono presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune negli orari di ufficio fino alla copertura dei posti disponibili e comunque entro il giorno 28 luglio 2017. Dopo tale data saranno accolte anche le richieste delle persone non residenti nel Comune di Salò.

AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE, DOVRA’ ESSERE VERSATA LA SOMMA DI € 55,00 A TITOLO DI PRENOTAZIONE; IN CASO DI RINUNCIA, LA QUOTA  NON SARA’ RIMBORSATA.